Home iPhonia iPhone Apple Store online riapre: consegne iPhone SE tra il 31 marzo e...

Apple Store online riapre: consegne iPhone SE tra il 31 marzo e il 7 aprile

I primi acquirenti europei di iPhone SE potrebbero ricevere il telefono già il 31 marzo, anche se qalcuno dovrà attendere addirittura fino al 7 aprile. Lo si aprende navigando tra le pagine degli Store di Francia, Germania e Regno Unito, chiusi in mattinata per manutenzione e tornati di nuovo online da pochi minuti, per scoprire che presso i principali centri di consegna i primi iPhone SE pre-ordinati oggi saranno recapitati già il prossimo giovedì.

Per centri più lontani alle grandi città e fuori dalle vie di comunicazione principali le date di consegna slittano al 1 e al 4 aprile, in alcune zone della Francia, come la Corsica, persino al 7 aprile come inizio per le consegne delle prime unità pre-ordinate oggi; questi significa che la catena di logistica non è ancora perfettamente pronta e approvvigionata. Diversa invece la situazione negli Stati Uniti, dove non compare alcun simile avviso per eventuali ritardi nelle consegne.

La situazione europea è la medesima anche per quanto riguarda le consegne di iPad Pro da 9.7’’, con prime unità recapitate a partire dal 31 marzo e fino al 7 aprile. A questo punto si rafforza l’idea che in Italia le prime unità di iPhone SE pre-ordinate il 29 marzo possano arrivare a partire da venerdì 8 aprile.

iPhone SE europa

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui