Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store online riapre: consegne iPhone SE tra il 31 marzo e il 7 aprile

Apple Store online riapre: consegne iPhone SE tra il 31 marzo e il 7 aprile

I primi acquirenti europei di iPhone SE potrebbero ricevere il telefono già il 31 marzo, anche se qalcuno dovrà attendere addirittura fino al 7 aprile. Lo si aprende navigando tra le pagine degli Store di Francia, Germania e Regno Unito, chiusi in mattinata per manutenzione e tornati di nuovo online da pochi minuti, per scoprire che presso i principali centri di consegna i primi iPhone SE pre-ordinati oggi saranno recapitati già il prossimo giovedì.

Per centri più lontani alle grandi città e fuori dalle vie di comunicazione principali le date di consegna slittano al 1 e al 4 aprile, in alcune zone della Francia, come la Corsica, persino al 7 aprile come inizio per le consegne delle prime unità pre-ordinate oggi; questi significa che la catena di logistica non è ancora perfettamente pronta e approvvigionata. Diversa invece la situazione negli Stati Uniti, dove non compare alcun simile avviso per eventuali ritardi nelle consegne.

La situazione europea è la medesima anche per quanto riguarda le consegne di iPad Pro da 9.7’’, con prime unità recapitate a partire dal 31 marzo e fino al 7 aprile. A questo punto si rafforza l’idea che in Italia le prime unità di iPhone SE pre-ordinate il 29 marzo possano arrivare a partire da venerdì 8 aprile.

iPhone SE europa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità