Home iOS AppleTV Apple TV 2015 immaginata nei render con design “Primo iPhone”

Apple TV 2015 immaginata nei render con design “Primo iPhone”

Domani probabilmente sapremo come sarà la futura Apple TV. Delle caratteristiche tecniche attese se ne è parlato a lungo, tra cui le ultime ipotesi che puntano a un processore sufficientemente potente da permettere di utilizzare il nuovo box TV come console di gioco, mentre dell’aspetto estetico ne sappiamo poco o nulla.

Potrebbe essere più sottile, dovrebbe avere un telecomando rinnovato, ma sono trapelati troppi pochi elementi per farsi un’idea di come – e se – sarà rinnovata. Nonostante questo, due designer hanno provato a liberare la creatività immaginando quello che potrebbe essere il nuovo box TV di Apple che sarà per la prima volta mostrato al mondo nell’evento di domani, al più tardi in ottobre, aiutandosi dallo stile della società per seguire una linea più vicina possibile al design dei prodotti della Mela già esistenti.

L’influenza della società di Cupertino si percepisce già dai colori dello chassis, disponibile in nero-argento o in bianco-oro. Anche i bordi ricordano molto quelli degli attuali iPhone mentre qualche elemento, come ad esempio i pulsanti del telecomando, sono del tutto re-immaginati dai due artisti. Curiosa la presenza del tasto Home con Touch ID sia sul box TV che sul telecomando, così come è altrettanto particolare quest’ultimo che, se da un lato è dotato di touchscreen per mostrare le icone delle applicazioni, dall’altro incorpora i pulsanti di un minimale controller di gioco.

Apple TV 2015

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,934FansMi piace
93,806FollowerSegui