Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+, gratuita per gli studenti abbonati ad Apple Music

Apple TV+, gratuita per gli studenti abbonati ad Apple Music

Per gli studenti abbonati ad Apple Music, Apple TV+ sarà gratuita: è pronto il bundle di Apple per i servizi in streaming che ha come destinatari gli studenti. Presentata per ora negli Stati Uniti e attesa anche in Europa l’offerta di Apple è quella di dare gratuitamente l’abbonamento ad Apple TV+ a tutti gli abbonati Apple Music per studenti.

Pagando 4,99 euro al mese per la musica, gli studenti avranno – senza alcun costo aggiuntivo – anche l’abbonamento alla televisione in streaming di Cupertino.

La notizia è stata annunciata sulla pagina di Instagram di Hailee Steinfeld, protagonista di Dickinson, la serie tv dedicata ad Emily Dickinson che sarà lanciata su Apple TV+ il 1° novembre 2019. 

Con Apple Music e Spotify le etichette Indie raddoppiano le quote di mercato

I dettagli dell’offerta non sono ancora ancora del tutto chiari. L’abbonamento ad Apple Music per studenti ha la possibilità di essere utilizzato da un solo utente ed è possibile che la gratuità di Apple TV+ non supporti la condivisione con la famiglia. 

Il prezzo di questo bundle è decisamente conveniente per gli studenti: l’abbonamento ad Apple TV+ normalmente dovrebbe costare 4,99 euro al mese. Con la stessa cifra gli studenti potranno avere, dunque, il doppio dei contenuti: l’intero catalogo Apple Music e le produzioni originali per la televisione Apple TV+. Quest’offerta dovrebbe durare per un anno e sarà disponibile per un tempo limitato. 

Apple TV+, gratuita per gli studenti abbonati ad Apple Music

Gli abbonati ad Apple Music standard (9,99 euro per i singoli e 14,99 euro per le famiglie) non hanno questa opportunità di sconto. E’ lecito pensare – visti i prezzi di questi abbonamenti – che Apple stia sviluppando proprio in questi giorni delle promozioni per gli abbonati. 

In questo momento, l’offerta più interessante è quella dedicata a coloro che acquistano un dispositivo Apple: acquistando iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch si riceverà un abbonamento gratuito ad Apple TV+ per un anno, da condividere per sei persone. Quest’offerta, per ora, interesserà circa 55-60 milioni di persone, che hanno acquistato dispositivi made in Cupertino idonei alla promozione. 

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ – prezzi, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Tutte le notizie e i tutorial su Apple Music li trovare in questa sezione di Macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità