fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: vrAse, trasforma lo smartphone in un grande schermo 3D

MWC14: vrAse, trasforma lo smartphone in un grande schermo 3D

Presentato sul palcoscenico di Barcellona durante il MWC14, vrAse è un accessorio piuttosto interessante che promette di trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio schermo 3D per godere al meglio di filmati e videogiochi. Più Nello specifico si tratta di una mascherina all’interno della quale può essere inserito il proprio smartphone, da indossare come una comune maschera in grado di coprire letteralmente la visuale con l’esterno.

vrAse crea una perfetta immagine 3D, inviando distinte informazioni per ciascun occhio.  Questo sistema permette di ricreare un effetto 3D particolarmente reale senza affaticare troppo la vista. vrAse, inoltre, può essere utilizzato con smartphone di varia grandezza, anche se fornisce una migliore esperienza con schermi che variano tra i 5 e 6 pollici. In ogni caso, acquistando vrAse si otterrà anche un adattatore universale, in modo tale da poter essere utilizzato con qualsiasi smartphone, purché con dimensione dello schermo compreso tra i 3,5 e 6,3 pollici.

Il progetto è riuscito nei giorni scorsi a racimolare i fondi richiesti attraverso una campagna su kickstarter. I finanziamenti ottenuti dal progetto hanno anche superato le prime aspettative, raggiungendo 66 sterline, ovvero circa 11 mila sterline in più rispetto a quanto richiesto.

ElvhYv2ThfJNzpErD0Izt24jXfCrASFtQ7_pIXjJZ-U

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui