Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch difficile da produrre: solo il 30% è privo di difetti?

Apple Watch difficile da produrre: solo il 30% è privo di difetti?

Ci sarebbero problemi di produzione per Apple Watch di cui, secondo quanto riportato da CTimes, meno del 30% delle unità fabbricate sarebbe privo di difetti e, conseguentemente, fattibile per la vendita. Per migliorare il tasso di rendimento Quanta, che produce gli smartwatch della Mela, sembrerebbe aver preso in prestito circa 3.000 operai dalla Foxconn.

Apparentemente è proprio per questo motivo che Apple, anziché lanciare l’orologio sul mercato appena dopo la presentazione, ha deciso di posticipare i pre-ordini al 10 aprile, in modo da avere abbastanza unità al lancio sul mercato.

In questi casi il condizionale è d’obbligo in quanto al momento si tratta soltanto di una voce non confermata: è probabile invece che al lancio, proprio per questi motivi, saranno disponibili scorte limitate che potrebbero non riuscire a soddisfare la forte domanda che gli analisti prevedono ormai da mesi.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli