Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Appy Gamer, l’aggregatore di notizie sui videogiochi si rinnova completamente

Appy Gamer, l’aggregatore di notizie sui videogiochi si rinnova completamente

 Appy Gamer è un’applicazione per iPhone e iPad che raccoglie tutte le notizie riguardanti il settore dei videogame da diverse fonti quali Eurogamer, GameSoul, Gamempire, Console-Tribe e molti altri, con oltre 120.000 temi disponibili per creare i propri canali tematici seguendo ad esempio Titanfall, PlayStation 4, Xbox ed altro.

L’applicazione è stata recentemente rinnovata con un look tutto nuovo: icona, colori e l’interfaccia sono ora caratterizzati da un design più semplice e chiaro, assicurando un’ottima esperienza di lettura sia su smartphone che su tablet. Giorno dopo giorno Appy Gamer imparerà a conoscerci, proponendoci suggerimenti accurati sui temi che potrebbero piacerci tramite il nuovo “Profilo in News” e segnalandoci gli articoli più adatti a noi.

L’app permette inoltre di personalizzare l’homepage organizzandola soltanto con i temi che ci interessano, con la possibilità di scoprirne di nuovi attraverso il TagNav, un particolare sistema di navigazione ideato appositamente per Appy Gamer; gli articoli inoltre saranno sempre corredati da foto e video in modo da rendere l’informazione completa.

Appy Gamer, l’applicazione per restare sempre aggiornati attraverso notizie sui videogiochi è gratuita ed è disponibile per iPhone e iPad su App Store oppure su Google Play Store per smartphone e tablet Android.

notizie sui videogiochi notizie sui videogiochi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità