fbpx
Home Hi-Tech Android World Archos, un netbook con Android

Archos, un netbook con Android

Archos ha presentato ArcBook, netbook Android con schermo touchscreen da 10.1″. Il dispositivo integra una porta USB, tastiera con trackpad e il sistema operativo mobile tipico di un tablet Android, il tutto ad un prezzo molto accessibile: 149,00 euro.

Il processore è l’RK3168, un Dual-Core ARM Cortex A9 @ 1.2 GHz, la RAM 1GB, la risoluzione dello schermo è di 1024×600 pixel. Oltre alla porta USB, di serie jack audio, slot per MicroSD, camera frontale (risoluzione non specificata), microfono e ovviamente connessione WiFi. Il peso è di 1.28Kg.

ArcBook è dotato di Android 4.2 Jelly Bean e di serie arriva con la suite Office suite Pro 6, per creare e modificare documenti, fogli elettronici, presentazioni e file PDF.

Il sistema consente l’accesso ai servizi Google, tra cui l’app store di Google Play, il browser Chrome ed altre applicazioni Google come YouTube, Gmail, Translate e altro; mette a disposizione 15 GB di cloud storage gratuito su Google Drive. La batteria, secondo quanto dichiarato dal produttore, offre 10 ore di autonomia. ArchBook sarà disponibile da giugno.

Achbookes

Offerte Speciali

Sconto ulteriore del 20% sui prodotti Amazon Warehouse

Sconto 20% sui ricondizionati Amazon, affari su iPhone, Apple Watch e Magic Mouse

Ai prodotti già scontati della categoria Amazon Warehouse è attivo un ulteriore ribasso del 20% fino a fine mese: ecco perché è un’occasione da non perdere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,093FollowerSegui