fbpx
Home MacProf Foto Digitale Litely, nuova e promettente applicazione fotografica per iOS

Litely, nuova e promettente applicazione fotografica per iOS

Per chi è sempre alla ricerca di nuove applicazioni fotografiche che consentano di applicare filtri e modifiche in maniera rapida, ecco Litely, una delle ultime e più promettenti. L’applicazione pesca a piene mani nelle dinamiche che hanno reso famose altre app come Instagram e soprattutto VSCO Cam, senza però integrare le funzioni tipiche di una piattaforma di condivisione ma limitandosi a quelle di fotoritocco.

Con pochi tocchi sarà possibile dunque applicare filtri di qualità alle immagini, oltre che gestire alcuni valori principali, come compensare l’esposizione, e migliorare la nitidezza e l’atmosfera. Inoltre sono disponibili come sempre effetti vignetta e cornici, per rendere più interessanti gli scatti, il tutto attraverso modifiche non distruttive, che non altereranno l’immagine originale, che potrà sempre essere ripristinata in qualunque momento.

Inoltre l’interfaccia di controllo e di modifica appare semplice ed immediata, in grado di applicare rapidamente ogni scelta. Così come VSCO Cam, Litely integra una serie di filtri base, nove per l’esattezza, disponibili gratuitamente; nel caso in cui si volessero utilizzare anche altri filtri, sarà necessario scaricare gli altri pacchetti, disponibili a pagamento attraverso gli acquisti in-app. Litely è disponibile per iPhone ed iPod touch, richiede iOS 7 o versioni successive e può essere scaricato gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

litely

Offerte Speciali

Sconto boom su Apple Watch 3GPS+Cellular: solo 299€

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,048FollowerSegui