Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Arriva Colin McRae Rally per iPhone e iPad

Arriva Colin McRae Rally per iPhone e iPad

Colin McRae Rally per iPhone e iPad. Il gioco evoca una delle più gloriose saghe del mondo delle corse, un titolo che su console alcuni anni fa aveva conquistato milioni di cuori e di… joystick ed è ora finalmente disponibile per iOS.

Nella versione iOS, Colin McRae Rally presenta il volo della versione 2.0, un titolo che aveva ottenuto elevatissimi giudizi positivi presso la maggior parte ei siti che si occupano di videogiochi. Avremo trenta tappe su una distanza totale di oltre 130 km, dal “mitico” polveroso Outback australiano, alle strade tutte tornanti della Grecia a quelle secondarie della Corsica. Si guideranno vetture storiche, come la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Ad accompagnarci ci sarà il navigatore di rally professionista Nicky Grist.

Colin McRae ha controlli touch ridisegnati con la possibilità di personalizzare la propria esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Potremo scegliere tra gare veloci, rally completi e campionati e pubblicare il nostro tempo record nelle classifiche e sbloccare obiettivi con il supporto completo di Game Center.

Colin McRae Rally per iPhone e iPad costa 4,49 euro

Colin McRae Rally per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità