
Al termine dell’evento stesso metteremo online le immagini dal vivo del nuovo tablet Apple il cui rilascio sul mercato è ancora tutto da determinare: potrebbe essere commercializzato da subito negli USA e in un secondo tempo in Europa. In ogni caso attraverso i nostri video e le nostre foto avrete subito le nostre impressioni d’uso e potrete provarlo insieme a noi.
Seguite quindi la nostra diretta partendo da questa pagina che vi consigliamo di mettere tra i preferiti, magari senza ricaricare l’home page nelle circa due ore previste per la presentazione per consultare le nostre gallerie e i nostri video.
La diretta sarà accompagnata anche dalle nostre “twittate” e potrete commentarla sia attraverso la nostra pagina FaceBook che attraverso il nostro Forum con oltre 70.000 iscritti











