fbpx
HomeiPhoniaiPhoneArrivano le abilità  speciali in Bang! per iPhone

Arrivano le abilità  speciali in Bang! per iPhone

Nell’attesa che venga pubblicata la modalità multigiocatore cross-platform, sicuramente l’elemento più importante e anticipato, SpinVector ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Bang! applicazione ufficiale per iPhone e iPod Touch dell’omonimo gioco di carte. La principale novità della versione 1.1.3 riguarda l’introduzione delle Abilità Speciali per ciascun personaggio: Bill Noface, ad esempio, può pescare una carta aggiuntiva per ogni ferita che ha, mentre Willy the Kid può usare un qualsiasi numero di carte Bang! al proprio turno. Questi bonus rendono l’esperienza assai più varia, sebbene chi vuole può sempre disattivarli e sfidare gli altri giocatori alla pari.

In generale, l’aggiornamento introduce diverse migliorie nel gameplay, rivede alcune regole e apporta alcune novità anche nell’interfaccia. L’Intelligenza Artificiale è stata ulteriormente migliorata, mentre è stato implementato il supporto a Retina Display, sebbene solo in parte: le carte sul tavolo da gioco appaiono in alta risoluzione, ma il menù e i logo all’avvio appaiono ancora chiaramente sgranati. Non che sia un difetto evidente, sia chiaro, ma speriamo che venga corretto già dal prossimo aggiornamento.

Da segnalare anche che è ora disponibile una versione per iPad a 3,99 euroBang! per iPhone è acquistabile al costo di 79 centesimi.

”140311-bang-1.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial