fbpx
Home Sconti speciali Disponibili le PowerBeats Pro, Amazon ve le spedisce oggi

Disponibili le PowerBeats Pro, Amazon ve le spedisce oggi

Le nuove PowerBeats Pro sono in pronta spedizione su Amazon al punto che chi le acquista oggi le riceve giovedì.

La disponibilità delle PowerBeats Pro è l’ultimo passaggio dopo una serie di indizi. Prima gli auricolari erano stati resi ordinabili; poi tra sabato e domenica, il rivenditore autorizzato Apple aveva modificato la dicitura “in arrivo” con una precisa data di ispedizione a “tre-cinque giorni”, quest’ultimo un segnale che quel che Beats-Apple aveva dichiarato, ovvero che sarebbero arrivate in Italia a luglio, sarebbe stato rispettato.

Le PowerBeats Pro sono il prodotto “top” del momento nel campo degli auricolari sportivi e un eccellente concorrente interno delle Airpods 2 di Apple. Come le AirPods 2 sono senza fili e offrono fino a 9 ore di ascolto e grazie al chip H1 di Apple presente all’interno, il dispositivo è compatibile con Siri: basta pronunciare “Ehi Siri” con i dispositivi iOS o premere il pulsante “b” per usare i comandi vocali su vari dispositivi compatibili.

Ma hanno alcuni vantaggi rispetto alle AirPods. Sono resistenti all’acqua e al sudore, hanno supporti regolabili per garantire maggior confort e stabilità ed offrono tasti fisici per una migliore interazione. Beats afferma che gli auricolari Powerbeats Pro offrono “un suono potente e bilanciato”, con ampia gamma dinamica e isolamento acustico, promettendo “un’esperienza d’ascolto straordinaria” e in linea generale le Beats, storicamente, suonano davvero meglio degli AirPods. Tra gli svantaggi il fatto che la custodia di ricarica non è wireless, ma si usa Lighting per ripristinare la batteria.

Nei giorni scorsi, come abbiamo segnalato, Amazon aveva dato una speciale rilevanza ai prodotti Beats, creando una vetrina con auricolari, casse e cuffie dell’azienda di proprietà di Apple. In precedenza i prodotti Beats erano confinati tra gli accessori. Avevamo ipotizzato che questo fosse avvenuto con l’approssimarsi della disponibilità delle PowerBeats Pro che sono un prodotto molto atteso, ipotesi che evidentemente si è rivelata corretta.

Come accennato le PowerBeats Pro sono proposte su Amazon con recapito entro giovedì.  Amazon è solitamente molto precisa e quindi vale la pena di acquistare perchè,  se il prodotto vi interessa, è possibile che vadano esaurite rapidamente. Negli USA è ancora oggi molto difficile trovarle e potrebbe succedere la stessa cosa anche in Italia, seguendo il trend delle AirPods.

Il costo è quello di Apple, 249,95 €, e la spedizione è gratis. Click qui per comprare

Disponibili le PowerBeats Pro, Amazon le spedisce in settimana

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,258FollowerSegui