HomeiPhoniaiPhoneAsphalt 6: Adrenaline arriva in versione iPhone e iPad

Asphalt 6: Adrenaline arriva in versione iPhone e iPad

Sbarca su App Store il nuovo gioco di corse Asphalt 6: Adrenaline di Gameloft. Il giocatore può mettersi alla guida di 42 mostri della strada a 4 ruote e anche 2 ruote dei principali costruttori tra cui Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Ducati e molti altri ancora. Corposa la quantità di contenuti per il single player, con 11 campionati e 55 eventi, e anche in multiplayer fino a 6 giocatori in locale o via Internet.

Man mano che il giocatore procede nel gioco è possibile sbloccare nuovi veicoli e personalizzare la propria vettura con ritocchi estetici e funzionali, per abbellire l’auto e renderla più idonea alla gare da affrontare. Tutte le auto sbloccate possono essere ammirate nel garage virtuale in cui è possibile muoversi in una ambientazione 3D ricca di dettagli. La navigazione nel garage 3D sfrutta anche l’accelerometro degli iPhone e touch più recenti, mentre per quanto riguarda i controlli di gioco sono completamente personalizzabili dall’utente a seconda dei propri gusti e preferenze.

Asphalt 6: Adrenaline è su App Store a 5,49 euro in versione iPhone e in versione iPad..
Asphalt 6: AdrenalineAsphalt 6: AdrenalineAsphalt 6: AdrenalineAsphalt 6: Adrenaline

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial