HomeMacityAggiornaMacAtempo Time Navigator: la protezione totale dei dati su Mac Os X

Atempo Time Navigator: la protezione totale dei dati su Mac Os X

Si dice che un lavoratore perda circa un terzo del suo tempo per fare cose già  fatte, vuoi perché non sono immediatamente reperibili, vuoi perché nelle grandi aziende l’enorme massa dei dati rende particolarmente critici il loro reperimento e gestione.

Se questo è vero, è intuitivo come una gestione automatizzata ed efficiente della documentazione sia un fattore critico per qualsiasi grande struttura aziendale. Time Navigator offre una soluzione professionale alla protezione ed archiviazione dei dati su vasta scala consentendo una facile gestione della documentazione durante tutto il suo ciclo vitale.

Protezione dei dati, sicurezza, archiviazione – anche dei dati obsoleti – a lungo temine, vengono gestite attraverso una comoda e intuitiva interfaccia grafica che controlla ritagli, duplicazioni, backup su dischi e nastri, operazioni di archiviazione e recupero persino su una batteria di server Xserve o siti remoti.

Caratteristiche:
– point-in-time recovery management per un accesso immediato a qualsiasi file in qualsiasi momento della sua vita
– Advanced Security Tools per criptare e decrittare le informazioni identificate attraverso certificati digitali e una gegarchia di chiavi di ricerca
– Scalability per crescere con la struttura aziandale: dai piccoli workgroup a migliaia di nodi aziendali
– Platform and Application Support per la massima compatibilità  Unix, Linux, Windows e ovviamente Mac Os X
– Archiving system independent per gestire l’archiviazione dei dati in maniera del tutto autonoma dal sistema informatico adottato

Il sistema offre insomma una gestione totalmente automatizzata e centralizzata dei dati aziendali garantendo così un abbattimento dei tempi d’accesso senza paragoni. Un esempio? Ecco come Marketel – azienda leader del settore AD – dichiara di aver gestito il prodotto su una rete di Mac Os X Server, Xserve, Xserve Raid cui accedono portatili, laptop, desktop Mac, ma non solo.
[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Speciali

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Per il Prime Day le Beats Solo Pro a (quasi) metà prezzo: 159,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora in occasione del Prime Day costano solo 159,99 euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial