Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Back to School 2014: la promozione Apple potrebbe partire il 30 giugno

Back to School 2014: la promozione Apple potrebbe partire il 30 giugno

Puntuale come un orologio Svizzero, Apple sarebbe pronta a lanciare la promozione Back to School 2014 tra poche settimane. Come di consueto, la casa di Cupertino offrirà vantaggi ai propri clienti e mentre lo scorso anno la promozione ebbe inizio il 2 di luglio, per questo 2014 la promo Back to School potrebbe iniziare il 30 giugno, almeno a giudicare dalle voci di molteplici dipendenti Apple, raccolte dalla redazione di 9to5mac.

Stando alle fonti, dunque, Apple sarebbe in procinto di cambiare le vetrine dei propri store proprio il prossimo 30 giugno. Naturalmente,  il cambio di vetrina potrebbe essere dovuto ad altre promozioni o, addirittura, all’arrivo di nuovi prodotti, ma il dato temporale è quasi una conferma che si tratterà proprio dell’inizio della promo back to school. La data del 30 giugno preventivata dalla fonte potrebbe essere valida, comunque, non solo per il territorio a stelle e strisce, ma anche per l’Italia, dato che lo scorso 2013, la promo back to school partì in contemporanea sia in USA che all’interno dei nostri lidi.

Ovviamente, nessun dettaglio ufficiale sui contenuti della promozione è attualmente trapelato, ma è facile aspettarsi sconti o regali per i clienti Apple. Lo scorso anno, infatti, la casa di Cupertino regalava una iTunes Card del valore di 80 euro per gli acquirenti Mac, mentre per chi acquistava un iPhone o un iPad lo stesso omaggio aveva un valore di 40 euro.

Back to School 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità