Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Badia OpenNow Pro per editare le immagini “dentro” Xpress

Badia OpenNow Pro per editare le immagini “dentro” Xpress

Pubblicità

Badia software ha annunciato la nuova versione di OpenNow, estensione che permette di scegliere con quale applicazione aprire una determinata immagine indipendentemente dall’associazione file-applicazione che è stata impostata nel Finder. La nuova versione è già  compatibile con il nuovo Xpress 8 ma può essere installata anche da chi ha la versione 7 del popolare software di Desktop Publishing.

OpenNow consente di scegliere tra un elenco delle ultime 30 applicazioni, conoscere le dimensioni esatte del file, se l’immagine è scalata o no, il modello colore utilizzato, la risoluzione assoluta ed effettiva, il profilo colore incorporato, il percorso completo del file, scegliere se visualizzare l’anteprima in alta o bassa risoluzione.

La singola licenza costa 39 euro. Sono previsti sconti fino al 60% per chi esegue l’aggiornamento da una versione precedente. Dal sito del produttore è possibile scaricare un demo funzionante per 30 giorni.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità