Batteria da 3.600 mAh e cavo Lightning MFI, kit in sconto a 11,51 euro

Su Amazon comprate, con solo 11,51 euro, un kit comprensivo di batteria d'emergenza da 3.600 mAh e cavo Lightning certificato MFI: l'offerta è attiva grazie ad un codice sconto

Se il vostro iPhone si scarica velocemente senza mai arrivare a fine giornata, la batteria d’emergenza è la soluzione migliore. Date quindi un’occhiata alla promozione attualmente attiva su quella di Aukey, con tanto di cavo Lightning incluso nella confezione che, grazie ad un coupon, scende a soli 11,51 euro.

Macitynet l’ha toccata con mano lo scorso maggio, mettendola alla prova in alcuni test che potete visionare nella nostra recensione cliccando qui. La batteria offre una ricarica completa per qualsiasi smartphone, anche iPhone 6, ripristinandola da 0% a 100% e garantendo così una buona dose di energia anche per chi mette sotto torchio il telefono durante la giornata, senza quindi lasciarlo a piedi proprio sul più bello.

Il prezzo di listino, di 12,79 euro, è già molto interessante visto che, oltre alla batteria, è incluso un cavetto Lightning certificato MFI che permette così di ricaricare l’iPhone in mobilità lasciando l’originale a casa. Con il codice FCMQRPNY il prezzo scende a soli 11,51 euro.

Click qui per comprare

Schermata 2015-11-12 alle 16.45.18