Home iOS iPhonia Lo smontaggio della batteria di iPhone 11 Pro Max rivela una nuova...

Lo smontaggio della batteria di iPhone 11 Pro Max rivela una nuova forma

In una scheda informativa Apple ha confermato che iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati di batterie a cella singola. L’anno scorso, solo l’iPhone XS aveva una batteria a forma di L a cella singola, con iFixit che aveva rivelato come Apple avesse “intagliato” gli angoli interni della batteria per evitare stress eccessivi dovuti all’espansione termica. Ad ogni modo, sembra che quest’anno la batteria a cella singola a forma di L sia in forza anche su iPhone 11 Pro.

E’ il sito web vietnamita Di Động Việt a condividere lo smontaggio di un di iPhone 11 Pro Max, rivelando la sua batteria a forma di L a cella singola. Coerentemente con le dichiarazioni pregresse, si tratta di una batteria con una capacità nominale di 3.969 mAh, che la rende del 25 percento circa più grande rispetto a quella in forza su iPhone XS Max. Dallo smontaggio si scopre che la batteria dell’iPhone 11 Pro Max è anche notevolmente più spessa rispetto a quella del modello XS Max, ma non stupisce dato l’incremento di potenza nominale.

Lo smontaggio iPhone 11 Pro Max rivela batteria a L più spessa e pesante

All’incremento di potenza corrisponde anche un incremento di peso. Apple dichiara, per le batterie di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max un peso, rispettivamente, di 47, 48 e 65 grammi, mentre le batterie di iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max pesano 46, 41, e 50 grammi.

Lo smontaggio del terminale restituisce anche una prima panorama degli obiettivi posteriori. Ancora, dallo stesso teardown si scopre che Apple è tornata ad una scheda logica di forma rettangolare, rispetto alla precedente a forma di L. Peraltro, questa stessa scheda è più piccola delle precedenti, ancor più piccola di quanto si potesse immaginare.  Seguiranno certamente altri teardown dei tre terminali. Atteso è certamente quello di iFixit, che nei prossimi giorni dovrebbe fornire maggiori indicazioni su tutte le componenti presenti all’interno dei terminali.

Lo smontaggio iPhone 11 Pro Max rivela batteria a L più spessa e pesante

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 11 è disponibile in questo articolo: saranno disponibili nei negozi e in consegna agli utenti che li hanno preordinati a partire da venerdì 20 settembre.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui