fbpx
HomeiOSAppleTVBeat Sports, il gioco in esclusiva per Apple TV è su App...

Beat Sports, il gioco in esclusiva per Apple TV è su App Store

Su App Store approda Beat Sports, un nuovo gioco disponibile in esclusiva per Apple TV. E’ lo stesso titolo che Harmonix Music System Inc (i creatori di Rock Band) in collaborazione con Tilting Point, hanno mostrato il 9 settembre durante il keynote di presentazione del nuovo set top box TV della Mela.

Si tratta in sostanza di una collezione di mini-game intrisi di musica che si ispirano a titoli familiari come tennis, pallavolo e golf. Non sono però i soliti giochi sportivi; la squadra ospite infatti è una galassia musicale piena di alieni ossessionata da una sola cosa, lo sport. L’app si controlla attraverso gesture aeree con il nuovo telecomando Siri per swing, volée e punti a ritmo di musica.

Scaricando poi l’app Beat Sports Remote disponibile gratuitamente su App Store è possibile giocare con altri tre amici nel mini-gioco Buddy Ball in quanto sostanzialmente trasforma iPhone in un controller aggiuntivo. Infine una curiosità per gli appassionati: la colonna sonora originale di Beat Sports include brani composti da Harmonix e Masaya Matsuura, creatore di PaRappa the Rapper.

Beat Sports è disponibile su App Store per Apple TV al prezzo di 9,99 euro. Cliccando qui trovate una lista dei giochi attualmente disponibili per Apple TV

beat sports

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial