I Beats Studio Buds, gli auricolari full wireless entry level di Beats scendono al prezzo più basso di sempre li comprate a solo 79 €, molto meno del loro prezzo
Stiamo parlando di un accessorio che abbiamo recensito a questa pagina. Qui ci limitiamo a darvi alcune informazioni utili per decidere se fanno o meno al caso vostro.
I Buds Studio Buds si distinguono per una serie di funzioni molto interessanti presentate ad un prezzo davvero conveniente. Oltre alle dimensioni ridotte gli auricolari di Beats hanno una valida integrazione sia con il mondo iPhone che Android la riduzione attiva del rumore, una custodia per la ricarica che garantisce fino a 24 ore di musica, modalità fast fuel (ricarica di un’ora con cinque minuti nella custodia), modalità Audio Spaziale Dolby Atmos con i brani di Apple Music.
I Beats Studio Buds si confrontano direttamente con gli Airpods 4 che Apple ha poco dopo presentato, e possiamo dire che dal punto di vista musicale si tratta di prodotti di pari qualità anzi i prodotto Beats con il suo design chiuso e la soppressione del rumore sono anche migliori per diversi usi. Il processore, anche se più vecchio , fa il suo dovere, così come i gommini danno una miglior vestibilità.
Ora sono stati affiancati dagli Beats Studio + che hanno una soppressione del rumore migliorata, più autonomia e la funzione di ricerca con Dov’è. Ma anche se sono in sconto pure loro, (costano 79 €), la differenza di prezzo potrebbe non essere giustificata per tutti.
Gli Studio Buds da molto tempo grazie agli sconti di Amazon rappresento un eccellente affare. Ma oggi a 100 euro sono offerti a quasi la metà rispetto del listino. È un prezzo che non hanno mai avuto prima, neppure nelle giornate di sconti













