Home Macity Software / Mac App Store Beautune, un’app specifica per migliorare i ritratti fotografici

Beautune, un’app specifica per migliorare i ritratti fotografici

Non serve saper usare necessariamente Photoshop e simili per migliorare e ritoccare i ritratti: Beautune è un’applicazione su Mac App Store, nata specificatamente per questo scopo.

L’applicazione consente di modificare vari parametri e apportare le migliorie che solitamente vediamo sui volti presenti sulle copertine delle riviste. Una serie di passi permettono di migliorare faccia, occhi, bocca; non mancano strumenti per tagliare, sfocare, contrastare, aggiungere effetti e riquadri. Da segnalare: tool per la rimozione d’imperfezioni dalla pelle, per ammorbidire i tonie, per cambiare il colore delle labbra, per sbiancare i denti, per rendere più colorite le guance, per applicare il fondotinta

Immancabili inoltre le opzioni per condividere il proprio lavoro via mail o sui social network. Mancano strumenti avanzati che si trovano in software come ad esempio Portrait Professional o Portrait+ ma per il resto il software è ben fatto e costa di meno rispetto ai concorrenti: 44,99 euro. L’applicazione “pesa” 46.3MB e richiede OS X 10.6 o superiore.

Beautune

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui