HomeiOSiPhone AccessoriBelkin richiama il Portable Wireless Chargers + Stand Special Edition

Belkin richiama il Portable Wireless Chargers + Stand Special Edition

Belkin ha predisposto il richiamo di un caricabatterie che presenta un problema di alimentazione e potrebbe causare malfunzionamenti e surriscaldarsi, con potenziale rischio di incendi e scosse elettriche.

Il prodotto in questione è lo Special Edition Portable Wireless Charger + Stand (WIZ003), dispositivo che combina un caricatore a induzione e una power bank esterno con una capacità di 10.000 mAh. È stato venduto dall’Apple Store tra luglio e ottobre 2020, anche in Europa.

Il ritiro del prodotto è indicato sul sito della Consumer Product Safety Commission statunitense (Commissione per la Sicurezza dei Prodotti di Consumo). Gli utenti sono invitati a non usare il prodotto e a contattare Belkin per le indicazioni sullo smaltimento in sicurezza e ottenere il rimborso o il credito per l’acquisto di un diverso prodotto.

Non sono  riportati incidenti ma la prodenza è necessaria. A questo indirizzo è possibile compilare il modulo per ottenere il rimborso (sarà necessario fornire anche la foto del prodotto con il numero di serie).

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial