Home iOS AppleTV Beta 9 watchOS 4 e tvOS 11 disponibile agli sviluppatori

Beta 9 watchOS 4 e tvOS 11 disponibile agli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Oltre alla nona beta di OS 11, Apple rilascia agli sviluppatori anche la beta 9  watchOS 4 e tvOS 11. Anche in questo caso, come per il sistema mobile per smartpone, le nuove build arrivano a soli due giorni dal rilascio delle versioni precedenti. Facile pensare che Apple stia accelerando per avere tutto pronto per il rilascio definitivo atteso tra poche settimane.

Oltre alla nuova beta di iOS, è disponibile anche la nona beta watchOS 4. Il prossimo sistema operativo da polso, quasi certamente, sposerà alla perfezione l’hardware del nuovo Apple Watch LTE, che Apple dovrebbe apprestarsi a presentare il 12 settembre prossimo, data del keynote, che si terrà ufficialmente al teatro intitolato a Steve Jobs, all’interno di Apple Park.

Apple Watch LTE dovrebbe portare con sé, tra le altre novità, anche nuovi allenamenti. Per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere almeno il 50%, di batteria deve essere collocato sul caricabatterie e deve essere abbinato ad un iPhone, trovandosi proprio nella portata di quest’ultimo. A questo indirizzo un elenco delle novità che saranno proposte nella versione definitiva di watchOS 4.

Insieme alla versione beta 9 di iOS 11 e watchOS, Apple ha rilasciato anche la nona beta di tvOS 11, sistema operativo dedicato ad Apple TV, che secondo numerosi report si appresta a ricevere un aggiornamento, con una versione del set top box che supporterà, tra le altre cose, la riproduzione 4K.

Apple TV

Attualmente, tvOS 11 beta 9 è disponibile solo per gli sviluppatori registrati, anche se una beta pubblica gratuita di solito viene rilasciata pochi giorni dopo. Addirittura, le ultime beta pubbliche sono stata rilasciate nello stesso giorno della beta per sviluppatori.

questo indirizzo una carrellata delle novità su tvOS 11.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui