Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Seconda Release Candidate di iOS 16.5 e iPadOS 16.5 agli sviluppatori

Seconda Release Candidate di iOS 16.5 e iPadOS 16.5 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato ai soli sviluppatori la saeconda release candidate dei futuri aggiornamenti a iOS 16.5 e iPadOS 16.5. Le ultime releas dei futuri update arrivano a più di un mese dal rilascio della versione definitiva (per tutti) di iOS 16.4 e iPadOS 16.4, queste ultime versioni con integrate diverse novità e migliorie.

Le novità specifiche di iOS 16.5 e iPadOS 16.5 sono minori: stiamo per avvicinarci all’annuale conferenza sviluppatori (WWDC) di giugno e gli sviluppatori stanno lavorando principalmente su iOS 17 / iPadOS 17 la cui presentazione iniziale dovrebbe avvenire nel corso dell’evento.

Come sempre, gli sviluppatori registrati possono scaricare i profili di iOS 16 beta  e iPadOS 16 beta dall’Apple Developer Center e, dopo l’installazione del profilo, installare l’aggiornamento con il consueto meccanismo over-the-air.

ios 16 non approvare

A partire dalle beta di iOS 16.4 e iPadOS 16.4, gli iscritti al programma Developer e al Beta Software Program di Apple possono attivare le beta dalla sezione Aggiornamento software nell’app Impostazioni, senza necessariamente installare un profilo dal Developer Center.

Apple ha già rilasciato le release candidate – degli update a macOS Ventura 13.4, watchOS 9.5 e iOS 16.5. Apple ha già comunicato che questi ultimi update arriveranno a breve. Tra le novità dell’update a watchOS 9.5 e iOS 16.5 un nuovo quadrante e uno sfondo iOS abbinati per  promuove l’uguaglianza delle comunità LGBTQ+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità