Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Black Friday, top ten degli sconti last minute per iPhone, iPad e Mac

Black Friday, top ten degli sconti last minute per iPhone, iPad e Mac

il Black Friday si avvia alla conclusione e in molti hanno già approfittato dell’interessante serie di sconti proposta da Apple [sponsor]. Per coloro che non hanno ancora acquistato e stanno ancora meditando se valga la pena o meno di acquistare, Macitynet è andato a caccia della “Top 20” dei prodotti su cui potrebbe valere la pena scommettere magari anche in vista dei prossimi regali di Natale. Ecco la nostra classifica

striscia

10° Posto

Cuffie in-ear Bose IE2; da 99,95 a 78 euro (-22%). Eccellenti cuffie anatomiche con risparmio sensibile. Per audiofili che puntano alla qualità

9° Posto
Custodia iPad. Da 39 a 34 euro (-13%). L’originale custodia Apple è stata affiancata da diversi modelli, ma resta ancora oggi al top nel mercato. Per chi vuole avere la Mela a tutti i costi.

8° Posto
Airport Express. Da 89 a 78 euro (-11%). Il piccolo punto di accesso di Apple, simbolo dell’ormai antica rivoluzione Wifi si integra pefettamente nell’ecosostema wireless e viene con voi in viaggio. Per chi vuole avere un hot spot accessoriato.

7° posto
Caricatore PowerBolt duo di Kensington. Da 29,95 a 18 euro (-40%). Carica iPhone, iPod touch e iPad in automobile. Per spremere sempre al massimo i nostri dispositivi e non restare mai senza energia.

 

6° posto
Cuffie Beats by Dr. Dre Solo HD di Monster (PRODUCT) RED Special Edition. Da 199,95 a 157,99 Euro (-21%). Introvabili ed invidiate, le Dr. Dre sono cuffie top per appassionati di musica. Da acquistare per distinguersi dalla massa.

 

5° posto
Pacchetto di batterie a celle solari Solio Mono-a. Da 79,95 a 58 euro (-27,5%). Batteria aggiuntiva per alimentazione o ricarica dell’iPod touch o dell’iPhone che si alimenta anche con il sole. Per chi non si fa mai sorprendere senza musica o possibilità di chiamare.

 

4° posto
Kit Tom Tom per iPhone. Fa 99,95 a 78 euro (-21%). Il supporto ufficiale per trasformare iPhone in un GPS da auto. Originale Tom Tom e mai visto in giro ad un prezzo così basso. Per non perdere mai la bussola

3° posto
Radiosveglia a doppio allarme XtremeMac Luna SST per iPod e iPhone. Da 109,95 ea 83,95 euro (-24%). Per iPhone e iPod touch, con originale altoparlante separato per un miglior effetto stereofonico. Per non arrivare mai tardi al lavoro, ma con stile.

 

2° posto
MacBook Air 13 pollici, 1,83 MHz e 128 GB. Da 1299 a 1198 (-7,5%). L’ultimissimo modello del più sottolie dei Mac, ora più potente e accessoriato. Da comprare se si vuole avere il Mac sempre con sè senza accorgersi del peso.

 

1° posto
iPad. La gamma iPad costa 41 euro meno per tutti i modelli. Lo sconto parte dall’8%. Da comprare perchè uno sconto così su iPad, prima di Natale, sarà molto difficile trovarlo.

Ricordiamo che tutti i prodotti del Black Friday sono in spedizione gratuita e che l’offerta si chiude entro la mezzanotte, ora di Londra, che significa l’una di sabato in Italia.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità