fbpx
Home Offerte Blackview dona 50 mila mascherine per aiutare l’Italia contro il nuovo coronavirus

Blackview dona 50 mila mascherine per aiutare l’Italia contro il nuovo coronavirus

A seguito dell’emergenza coronavirus Blackview, brand specializzato nella produzione di smartphone rugged, ha annunciato la donazione di cinquantamila maschere per l’Italia, per aiutare il Paese a superare le difficoltà e ad alleviare la pressione della carenza di dispositivi di protezione che sta affliggendo l’Italia.

Attualmente, il team di Blackview si sta coordinando con le autorità italiane per coordinare la consegna delle mascherine a personale medico e alle persone che ne hanno più bisogno.

“#Blackview è entrata nel mercato globale 7 anni fa, ricevendo sempre amore e supporto incondizionati. Per questo motivo sentiamo il dovere di supportare l’Italia, che sta affrontando la crisi dovuta all’emergenza #COVID19, donando 50.000 mascherine, pronte per essere spedite. Non mollare Italia e continua a lottare!” ha scritto l’azienda in un post su Facebook.

Qui di seguito il video rilasciato dall’azienda a proposito dell’iniziativa.

“50 mila mascherino non sono abbastanza per colmare la carenza di risorse mediche, ma vogliamo solo fare qualcosa, il più possibile per aiutarli” afferma BlackView nel suo comunicato stampa.

Oltre all’Italia, Blackview ha donato mascherine anche a Francia, Repubblica Ceca e Portogallo.

Per chi fosse interessato a sua volta a sostenere l’azienda, ricordiamo che sono al momento disponibili interessanti offerte per gli smartphone Blackview su AliExpress in occasione dell’anniversario del sito.

Il flagship dell’azienda Blackview BV9900 Pro è in offerta a 400 euro circa, caratterizzato dalla sua fotocamera termica e la modalità ICE, che gli permette di resistere fino a -30° C.

Il “cugino” Blackview BV9800 Pro, che si distingue per la batteria di dimensioni più generose da 6580 mAh, senza dimenticare la fotocamera termica, si acquista a soli 365 euro.

Infine il Blackview A80 Pro è il dispositivo perfetto per chi è alla ricerca di un rugged phone dal prezzo competitivo, in vendita a soli 86 euro.

Chi fosse interessato a verificare tutte le migliori offerte di BlackView può cliccare su questo link diretto.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui