HomeiOSiPad SoftwareBLIK Escape -...

BLIK Escape – Puzzle Adventure, aguzza la mente e salva i prigionieri

Se siete alla ricerca di un puzzle game semplice e minimale, ma che vi catapulti immediatamente nel bel mezzo del gameplay allora date una possibilità a Blik Escape – Puzzle Adventure. Da uno sviluppatore italiano, un titolo particolarmente interessante, immediato e semplice nelle meccaniche, ma carico di sfida. Lo scopo è unire i puntini per formare connessioni e far evadere i personaggi.

All’avvio il giocatore sarà immediatamente lanciato nell’azione di gioco, dove saranno sufficienti due minuti per apprendere tutto il necessario per andare avanti nei livelli. Per giocare è sufficiente scorrere le dita verso l’alto, il basso, destra e sinistra per muovere il puntino selezionato e collegarlo con gli altre bolle presenti sul tavolo di gioco, creando connessioni numeriche per far evadere i personaggi. Trovando nuove connessioni il giocatore scoprirà nuovi personaggi a ogni livello.

BLIK Escape – Puzzle Adventure

La longevità è a tutto vantaggio del gioco, grazie a 140 livelli da superare in sequenza, anche con un sistema di aiuti interno, che potrà intervenire nei momenti di difficoltà. Blick Escape – Puzzle Adventure è completamente gratis ma alcuni contenuti sono opzionali a pagamento.

Compatibile con iPhone o iPad, il gioco sarà sempre sincronizzato grazie alle funzionalità iCloud. La grafica è davvero minimale, ma ben fatta, dai tratti semplici e cartoon, con colorazioni vivaci e brillanti. Si tratta così di un titolo spensierato, che al tempo stesso permette di allenare la capacità logica del giocatore, senza però stressarlo con timer.

BLIK Escape – Puzzle Adventure è gratis e si scarica direttamente da qui come applicazione universale.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità