Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Blogo, una versione demo dell’editor per WordPress

Blogo, una versione demo dell’editor per WordPress

Pubblicità

Blogo è un editor di articoli e un gestionale per i blogger che sfruttano WordPress. Ha varie caratteristiche interessanti e per molti utenti potrebbe essere comodo in virtù delle varie funzioni offerte (scrittura, pubblicazione e gestione articoli) offerte. È ora possibile rendersi conto se l’applicazione può essere utile o no, scaricando la versione dimostrativa da poco resa disponibile dagli sviluppatori. Il software funziona in tutto e per tutto per tre settimane, consentendo di valutare con calma se acquistare la versione completa o no (29,99 euro sul Mac App Store).

Il demo si scarica dal sito degli sviluppatori. Basta fare click in alto a destra sul pulsante “Try Now”, indicare nome e indirizzo email e fare click sul pulsante “Get Blogo”. Dopo aver scaricato il demo, l’immagine-disco è montata automaticamente: basta spostare l’applicazione “Blogo” nella cartella “Applcazioni”. Al primo avvio è possibile indicare i dati del proprio blog e sfruttare da subito le varie funzioni. È anche possibile collegare accoint Evernote, sfruttare una estensione ad hoc per Safari, sfruttare funzioni di Live Preview. Il requisito minimo è OS X 10.8 o superiore.

ui_blogo_banner-crop-u8327

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità