Home iPadia iPad Software BodyWise per gestire fitness, salute e benessere su iPhone e iPad

BodyWise per gestire fitness, salute e benessere su iPhone e iPad

BodyWise: Health & Fitness Tracker si candida a diventare un’interessante app al servizio del miglioramento della qualità della vita di ciascun utente.

La sua interfaccia essenziale e intuitiva sembra pensata per integrarsi alla perfezione con l’imminente arrivo di iOS 7 e rende ancor più gradevole e funzionale l’utilizzo dell’app. L’utente avrà, infatti, a disposizione un pratico strumento con il quale monitorare e tenere sotto controllo molte aree di interesse (se ne contano più di 40) correlate al benessere e all’attività fisica di tutti noi.

Per iniziare occorrerà seguire un rapido tutorial, durante il quale l’utente provvederà ad inserire le info personali di routine (nome, altezza, peso ed età). Info che rimarranno riservate e saranno solo utilizzate per ottimizzare l’app alle esigenze dell’utente. Fatto questo si provvederà a scegliere una o più aree e di interesse per le quali si vorranno ottenere miglioramenti misurabili Si potrà scegliere nei “Quick Packs” da un elenco completo di obiettivi e attività già preimpostate, quelli che più interessano e procedere con l’aggiornamento dei dati e la verifica dei risultati La versatilità, in tale ambito, dell’app permette in qualsiasi momento di poter modificare o integrare la lista in funzione delle esigenze in continuo divenire.

http://www.youtube.com/watch?v=t7PXUUXy5PQ

Si potranno monitorare attività diverse che vanno dall’assunzione di specifici alimenti o sostanze (assunzione di acqua, caffeina, proteine ecc.) al rafforzamento delle fasce muscolari (pesi sollevati con bicipiti o gambe, misure del braccio, petto o dei fianchi), passando per il monitoraggio del sonno o del livello di sedentarietà, fino ad analizzare anche le performance sessuali.

Molto probabilmente nessuno vorrà tenere sotto controllo tutti i 40 “Improvements” previsti, ma proprio la vasta scelta disponibile renderà l’applicazione potenzialmente interessante per chiunque.

BodyWise: Health & Fitness Tracker 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è disponibile su App Store gratis.

BodyWise

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui