fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingBosch, l’ultima stagione in arrivo su Amazon Prime Video

Bosch, l’ultima stagione in arrivo su Amazon Prime Video

«Tutti contano o non conta nessuno» risuonerà ancora – per la settima e ultima volta – sul servizio di TV in streaming Amazon Prime Video il motto di Harry Bosch, il detective nato dalla penna di Michael Connelly. E’ in arrivo l’ultima attesissima stagione di Bosch, la serie tv basata sui romanzi best-seller di Michael Connelly con otto episodi, distribuiti in esclusiva sulla piattaforma tv in streaming di Amazon Prime Video. Le puntate si potranno vedere su Prime a partire dal 25 giugno. 

La settima stagione metterà al centro il romanzo “The Burning Room” del 2014 di Connelly e il vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato. Quando una bambina di dieci anni muore in un incendio, il detective Harry Bosch rischia ogni cosa per portare l’assassino davanti alla giustizia, nonostante siano contro di lui i poteri porti. Il caso – imponente e politicamente delicato – porterà Bosh a confrontarsi con l’estenuante dilemma morale su quanto in là è disposto ad andare pur di ottenere giustizia. 

In arrivo la settima e ultima stagione di Bosch su Amazon Prime

Nel cast tornerà, naturalmente, Titus Welliver, nei panni del detective della omicidi Harry Bosch. Ci saranno, accanto a lui Jamie Hector nei panni del detective Jerry Edgar, Amy Aquino nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz in quello della figlia Maddie Bosch e Lance Reddick come il capo della polizia Irving. Torneranno, con i volti già noti ai fan della serie, anche le storie personali di ciascun personaggio, che si mescoleranno con le vicende legate al crimine al centro delle ricerche di Bosch. E che avranno come sfondo una Los Angeles cupa. 

La serie TV Bosch di Amazon Prime video è prodotta dalla Fabrik Entertainment, una compagnia della Red Arrow Studios, ed è sviluppata per la televisione da Eric Overmyer. I produttori esecutivi della serie sono Titus Welliver, Elle Johnson, Pieter Jan Brugge, Henrik Bastin, Michael Connelly e Eric Overmyer. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial