Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Brain Challenge, nuovo gioco per iPod

Brain Challenge, nuovo gioco per iPod

Apple ha rilasciato ieri in serata un nuovo gioco per iPod. Si tratta di Brain Challenge , una serie di quiz e di puzzle che servono a tenere allenato, come dice il titolo, il nostro cervello.

Brain Puzzle include una serie di 20 mini giochi che testano la nostra abilità  in cinque categorie: vista, memoria, concentrazione, logica e calcoli. L’obbiettivo dovrebbe essere quello di svolgere allenamenti quotidiani con cinque partite di tre minuti. Brain Challenge permette di tenere sotto controllo le prestazioni generali con grafici e statistiche; un tutor personale ci guiderà  in tutti i passaggi del gioco.

Brain Challenge è compatibile con gli iPod nano di terza generazione (rilasciati a settembre), iPod classic e iPod con video di quinta generazione (5 o 5.5). Non funziona con altri iPod e non funziona direttamente al’interno di iTunes. Il costo è di 4,99 euro.

Per acquistarlo, partire da qui

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui