fbpx
Home Macity Curiosità Breitling Exospace B55, lo smartwatch da 9000 dollari per i piloti

Breitling Exospace B55, lo smartwatch da 9000 dollari per i piloti

Mentre Samsung, Motorola, LG e anche Apple pensano a condensare in poche centinaia di dollari il meglio della tecnologia da polso, i produttori svizzeri non vogliono cedere al fascino di orologi intelligenti a basso costo. Da Breitling, Exospace B55, lo smartwatch da 9000 dollari che sembra essere studiato per i piloti dell’aeronautica.

Il nuovo indossabibile è in grado di dialogare con smartphone e tablet per visualizzare e-mail, messaggi o notifiche delle chiamate in entrata, così come i promemoria e gli appuntamenti. Al di là di queste caratteristiche ormai standard per una periferica del genere, Exospace B55 ne implementa di originali. Anzitutto, l’indossabibile non esegue Android Wear e, conseguentemente, non supporta le applicazioni del sistema operativo di Google.

Modellato in titanio, il particolare smartwatch implementa un movimento SuperQuartz, un tachimetro elettronico, un cronografo in grado di registrare fino a 50 tempi intermedi e un sistema per il conto alla rovescia. Si possono anche misurare “i tempi di blocco” e gli orari dei voli a partire dall’orario di partenza a quello di arrivo, con particolare attenzione ai tempi di decollo e atterraggio.

Sarà certamente un indossabile di nicchia, anche per via del prezzo: 9000 dollari, per l’esattezza. Insomma, uno smartwatch diverso dal solito, per chi è alla ricerca di un gadget premium da sfoggiare in qualsiasi occasioni, soprattutto quando si è ai comandi di un caccia o di un boeing 747.

Breitling Exospace B55

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui