Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ultimissime ore per cambiare batteria iPhone a 29 euro

Ultimissime ore per cambiare batteria iPhone a 29 euro

Fino al 31 dicembre sostituire la batteria iPhone 6 o modelli successivi avrà un costo di 29 euro. Il prezzo contenuto è legato alla vicenda del rallentamento di iPhone in presenza di batterie con capacità ridotta ed è stato proposto da Apple come forma di scuse per gli utenti. Dal 1 gennaio 2019, però, i prezzi per la sostituzione batteria iPhone cambieranno (qui il nuovo listino).

La vicenda di iPhone con batteria difettosa o consumata si è conclusa nello scorso inverno e ha portato Apple ad avviare un programma per la sostituzione batteria iPhone al prezzo ridotto di 29 euro. Prima di questa faccenda, sostituire la batteria di iPhone fuori garanzia costava ben 89 euro.

Ad ogni modo, se ad oggi non avete effettuato il cambio batteria, sappiate che è possibile effettuare l’operazione entro il 31 dicembre 2018 per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Ultimissimi giorni per cambiare batteria iPhone a 29 euro

Se non sapete come fare, qui trovate la nostra guida che vi guiderà passo passo lungo tutte le operazioni da eseguire per richiedere la sostituzione anche con spedizione o ritiro a domicilio.

Ricordiamo che se un iPhone viene riparato da un centro non autorizzato – cioè un iPhone cui sia stata sostituita una batteria fuori dal circuito dei riparatori autorizzati – Apple rifiuterà qualsiasi intervento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità