fbpx
Home Offerte Caricatore da muro compatto con spina verticale italiana: sconto a 11,68 euro

Caricatore da muro compatto con spina verticale italiana: sconto a 11,68 euro

Il caricatore a muro di Aukey è l’accessorio che non può mancare in casa di chi ha un dispositivo digitale, e comprarlo adesso conviene: grazie ad un codice sconto infatti, costa appena 11,68 euro.

Si tratta dell’alimentatore di cui la nostra redazione ha pubblicato una recensione (click qui per leggerla) alla quale vi rimandiamo per scoprire dettagli su form-factor, funzionamento e test sul campo. La sua speciale caratteristiche, rispetto ad altre soluzioni concorrenti compatibili Europlug, è la collocazione verticale della spina, caratteristica molto rara che lascia spazio sia a destra che a sinistra per il collegamento, sulle prese adiacenti, di adattatori a presa multipla o qualsiasi altra spina.

Le uscite permettono di ricaricare alla massima potenza e contemporaneamente fino a due tablet e due smartphone per quanto riguarda il modello con 4 USB, un tablet e due smartphone per il modello più piccolo da 3 USB, ricaricando al doppio della velocità anche iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus. Perfetto in casa e in viaggio in quanto permette di risparmiare spazio nelle prese con un solo alimentatore per quattro dispositivi.

Costerebbero rispettivmente 12,98 euro e 16,99 euro ma, con il codice WXKSZEGE, il prezzo scende a 11,68 euro per la versione da 3 USB e 15,29 euro per quella con 4 uscite USB.

Schermata 2015-09-17 alle 16.50.59

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui