Home News CeBIT: LG Arena un altro contendente al trono di iPhone

CeBIT: LG Arena un altro contendente al trono di iPhone

Presentato al GSM di Barcellona, il nuovo LG Arena rientra nella folta schiera di smartphone touch screen ispirati ad iPhone e pronti a cavalcarne il successo, naturalmente con specifiche e caratteristiche più aggiornate. Qui al CeBIT LG Arena è mostrato al pubblico con una demo automatica dell’interfaccia che funziona in continuazione: non abbiamo avuto occasione di uscire dalla modalità  demo per testare personalmente velocità  di risposta e di esecuzione, ma da quello che abbiamo osservato lo smartphone integra una interfaccia molto ben realizzata e veloce.

Le somiglianze con iPhone sono diverse: una cornice in metallo che circonda lo schermo, una interfaccia completamente basata sullo schermo sensibile al tocco e con un colori, feeling e disposizione delle icone princiapale che ricorda qualcosa di già  vista. Ciò detto LG Arena offre uno schermo dalla qualità  sorprendente e alcune soluzioni per la visualizzazione e il richiamo delle informazioni originale e, sembrerebbe anche funzionale. Per un giudizio più preciso occorre però una prova più lunga e approfondita.

Prima di passare alle fotografie di LG Arena realizzate da Macitynet al CeBIT, un riassunto delle caratteristiche tecniche salienti: schermo da 3 pollici con risoluzione di ben 480×800 pixel a 16 milioni di colori, fotocamera da 5 megapixel, memoria integrata da 8GB espandibile tramite schede microSD. Si tratta di uno smartphone HSDPA dotato di GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui