fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT CES 2015: altoparlanti Bluetooth, cuffie, soundbar, tutte le novità Philips

CES 2015: altoparlanti Bluetooth, cuffie, soundbar, tutte le novità Philips

Al CES 2015 è presente anche Philips, con il suo marchio Woox, con numerose novità tra cui diverse anche di significativo interesse anche per il mondo Apple. Tra di queste si segnalano in particolare gli altoparlanti Bluetooth ShoqBox Mini, FL3X e PIX3L. A parte ShoqBos Mini (un altoparlante “rugged”), sia FL3X che PIX3L saranno commercializzati nel nostro paese. Il primo ad arrivare sarà FL3X, caratterizzato da un originale design a soffietto.  Robusto e tascabile, per ottenere bassi più pieni,  basta espandere l’altoparlante facendone scorrere i lati verso l’esterno. La funzione anti-clipping evita le distorsioni a volume elevato permettendo di ascoltare i propri brani preferiti ovunque. Sarà disponibile in quattro colori: verde lime e nero; bianco e nero; rosso e nero; e blu e verde. Una carica completa riproduce fino a 12 ore di musica. Collegabili a qualunque presa USB per essere ricaricati, sono ideali anche come altoparlanti per laptop. FL3X sarà disponibile da marzo ad un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro.

Gli altoparlanti PIX3L sono dei piccoli dispositivi che si appoggiano su un fianco per amplificare il suono in direzione dell’utente. Dotati di tecnologia anti-clipping per minimizzare le distorsioni, possono anche essere collegati ai dispositivi tramite la porta Audio-In. Progettati per essere trasportati con facilità, questi altoparlanti sono rivestiti di silicone che aggiunge stile e protezione. Gli altoparlanti sono dotati anche di un microfono per telefonate in vivavoce. Con un’autonomia della batteria fino a otto ore, è possibile riprodurre la propria musica senza interruzioni. PIX3L sarà disponibile in USA da marzo ad un prezzo suggerito al pubblico di 39.99 dollari. La data di lancio in Italia non è stata ancora specificata.

WOOX Innovations ha presentato al CES 2015 anche le ultime Philips ActionFit Sport, cuffie per lo sport. Realizzate con materiali lavabili, a prova di sudore e antimicrobici, le cuffie sportive Philips ActionFit rappresentano il compagno di allenamento ideale per gli appassionati di fitness. Caratterizzate da colori vivaci e freschi ispirati alle ultime tendenze della moda sportiva, ActionFit sono disponibili in quattro nuovi modelli: ActionFit SHQ1300, ActionFit Sport SHQ2300,  ActionFit Sport SHQ3300 ActionFit Sport SHQ4300. Tutti sono offerti in tre taglie con driver al neodimio (di differenti dimensioni a seconda dei modelli) sono leggeri (i modelli più piccoli pesano solo 5 grammi), antimicrobici, resistenti al sudore e lavabili. Hanno un cavo in kevlar rinforzato, clip per una facile gestione dei cavi e astuccio traspirante per riporli, un microfono per rispondere alle chiamate. Alcuni sono anche certificati IPX4/7.

Auricolari ActionFit SHQ1300

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,258FollowerSegui