fbpx
Home CasaVerdeSmart Al CES 2016 BeON Home, un efficiente sistema d'allarme in una lampadina

Al CES 2016 BeON Home, un efficiente sistema d’allarme in una lampadina

BeON Home è un sistema d’allarme particolarmente semplice, ma efficace, che si traveste in realtà da sistema di illuminazione smart. Potrebbe anche essere scambiato per un tradizionale sistema di illuminazione smart, ma in realtà la natura di allarme è ben evidente. Insomma, anche se le luci servono effettivamente ad illuminare l’ambiente, si tratta di un dispositivo connesso che illumina casa e la protegge da malintenzionati. Ecco come e perché.

Si tratta di un sistema di illuminazione temporaneo che può essere controllato manualmente, o automaticamente, da un’applicazione iOS o Android. Le lampade smart, allora, possono essere accese automaticamente ad orari pre impostati dall’utente s base settimanale, in modo da simulare sempre la presenza di qualcuno in casa. Per alcuni minuti, o ore del giorno, può accendersi quella in cucina, mentre in altre fasce orarie è possibile accendere quella in salotto. Si tratta di lampade da 10 Watts, con una vita stimata in 25,000 ore di accensione, con un output di 800 lumenè una temperatura di colore soft white a 3000K. A livello estetico e dimensionale non si discostano poi troppo da luci tradizionali, con un peso per ciascuna di 180 grammi.

La natura di sistema d’allarme la si evince anche dalla possibilità di far accendere le luci nel momento in cui suona il campanello di casa. Se un malintenzionato, infatti, volesse accertarsi di avere casa libera, suonando al citofono o alla porta, verrebbe immediatamente allontanato alla vista dell’accensione luci subito dopo aver scampanellato.

Il kit di BeON Home può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale del produttore, con possibilità di ordini internazionali, quindi con spedizioni previste anche verso l’Italia.

 CES 2016 BeON Home

 

Offerte Speciali

Sconto boom su Apple Watch 3GPS+Cellular: solo 299€

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,048FollowerSegui