Chiavetta Lightning, aggiunge 32 GB su iPhone e iPad: poche ore a 33,99 euro

Su Amazon per poche ore trovate in offerta a 33,99 euro una chiavetta USB da 32 GB con connettore Lightning per leggere tutti i file in essa contenuti anche da iPhone e iPad

[banner]…[/banner]

Quando lo spazio di iPhone e iPad non basta più è necessario cancellare qualche app, talvolta anche trasferire foto e video sul computer per continuare a scattare fotografie. Questo, a meno che non si opta per un accessorio come la chiavetta con connettore Lightning che ancora per poche ore comprate in offerta su Amazon a 33,99 euro.

Esteticamente è simile a qualsiasi altra chiavetta USB. Ha infatti da un lato questo connettore, utile per collegarla ad un qualsiasi computer per trasferirvi all’interno foto, video, documenti e qualsiasi altro genere di file. Dall’altro capo c’è invece il connettore Lightning di Apple con certificazione MFI che si infila nella presa di iPhone e iPad e permette di leggere il contenuto della chiavetta attraverso l’apposita applicazione senza dover trasferire alcun file all’interno del dispositivo.

chiavetta 3

Così musica, film, foto e tutti i documenti sono sempre in tasca, senza però occupare il prezioso spazio dei dispositivi iOS che, specialmente nelle versioni da 16 GB, si prosciuga sempre abbastanza in fretta.

La chiavetta è già stata messa alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione). Normalmente si trova su Amazon per 40 euro ma, grazie all’offerta lampo potete portarvela a casa per soli 33,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

chiavetta 1