Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Chuck Norris: tante botte ed ironia su iPhone/touch

Chuck Norris: tante botte ed ironia su iPhone/touch

“Chuck Norris non porta l’orologio: è lui che decide che ore sono” oppure ancora “Chuck Norris si è sbagliato solo una volta: quando pensava di aver commesso un errore”. Sono queste frasi memorabili e diversi imperdibili dialoghi sparsi all’interno di Chuck Norris Bring on the Pain che arricchiscono il titolo con una forte carica di ironia e che insieme alla frenetica azione di gioco spingono a continuare a giocare per vedere cosa succede dopo, ma anche cosa dirà  dopo il nostro eroe super duro.

Con il joypad virtuale a sinistra e due pulsanti per fare a botte e saltare a destra, abbiamo tutto quello che occorre per malmenare i cattivi di turno nella giungla cambogiana, nell’inevitabile ranch texano per finire sulle strade di New York. Oltre alle combo per provocare il massimo danno, possiamo sfruttare botti e oggetti vari, naturalmente diverse armi e persino distruggere parte degli scenari per il nostro massimo appagamento. Nella caccia ai cattivi Chuck Norris può anche utilizzare automobili, elicotteri e tutto quanto capita a tiro per arrivare allo scopo.

Impossibile dimenticare la funzione che permette di associare il viso di amici e conoscenti ai cattivi all’interno del gioco. Con iPhone basta fare una foto al volo per poi divertirsi a mitragliare e prendere a pugni. Chuck Norris: Bring on The Pain è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità