fbpx
Home iOS Chuck Norris: tante botte ed ironia su iPhone/touch

Chuck Norris: tante botte ed ironia su iPhone/touch

“Chuck Norris non porta l’orologio: è lui che decide che ore sono” oppure ancora “Chuck Norris si è sbagliato solo una volta: quando pensava di aver commesso un errore”. Sono queste frasi memorabili e diversi imperdibili dialoghi sparsi all’interno di Chuck Norris Bring on the Pain che arricchiscono il titolo con una forte carica di ironia e che insieme alla frenetica azione di gioco spingono a continuare a giocare per vedere cosa succede dopo, ma anche cosa dirà  dopo il nostro eroe super duro.

Con il joypad virtuale a sinistra e due pulsanti per fare a botte e saltare a destra, abbiamo tutto quello che occorre per malmenare i cattivi di turno nella giungla cambogiana, nell’inevitabile ranch texano per finire sulle strade di New York. Oltre alle combo per provocare il massimo danno, possiamo sfruttare botti e oggetti vari, naturalmente diverse armi e persino distruggere parte degli scenari per il nostro massimo appagamento. Nella caccia ai cattivi Chuck Norris può anche utilizzare automobili, elicotteri e tutto quanto capita a tiro per arrivare allo scopo.

Impossibile dimenticare la funzione che permette di associare il viso di amici e conoscenti ai cattivi all’interno del gioco. Con iPhone basta fare una foto al volo per poi divertirsi a mitragliare e prendere a pugni. Chuck Norris: Bring on The Pain è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui