Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Cinema su iTunes con Macitynet, da La Migliore Offerta a The Rocky Horror Picture Show

Cinema su iTunes con Macitynet, da La Migliore Offerta a The Rocky Horror Picture Show

LA MIGLIORE OFFERTALA MIGLIORE OFFERTA (Giuseppe Tornatore)
Famoso antiquario attempato e misantropo viene contattato da una misteriosa giovane cliente per catalogare beni preziosi in una villa fatiscente. Nelle cantine avviene il ritrovamento di particolari pezzi di un meccanismo antico che ossessiona il critico, rendendolo vulnerabile.
Cast internazionale per una pellicola di alto valore artistico firmata dal più esportabile dei nostri registi nazionali.
PERCHÈ VEDERLO? Un’opera estremamente interessante che esplora tra verità e finzione il sentimento umano più forte e nel contempo più effimero come l’amore sa essere. Tornatore realizza questa riflessione attraverso un gioco a scatole cinesi sorprendente dove l’arte si confonde con il mistero ai confini del thriller; un esercizio di sceneggiatura strepitoso impreziosito dalla titanica prova autoriale di Geoffrey Rush. Un esempio raro di come il cinema italiano sappia avere un respiro europeo di qualità non rinunciando però alle grandi masse. Cinema da premiare e sostenere per migliorare l’offerta in tutti i sensi.

LA MIGLIORE OFFERTA costa 13,99 euro (16,99 in HD, 3,99 e 4,99 in affitto )


HE WORDSTHE WORDS (Brian Klugman – Lee Sternthal)
Celebre scrittore di romanzi viene corteggiato da dottoranda curiosa riguardo il nuovo lavoro in preparazione; la storia a sua volta verte su uno scrittore che diventa strada facendo la proiezione del suo autore con tutti i pregi ma anche con notevoli difetti. Un dramma intrigante ben scritto e ben recitato dai due protagonisti principali.
PERCHÈ VEDERLO? Un’abile riflessione sulla scrittura e le sue trappole attraverso la storia di una storia ed un gioco raffinato di specchi dove l’immagine a tratti pare nitida e chiara, a tratti sfocata. Ideato e diretto da due noti sceneggiatori che giocano in tutti i modi con le parole senza però dimenticarsi del mezzo cinematografico. Oltre a Cooper, Irons e Quaid avvalorano il cast per una sfida ambiziosa ma riuscita in pieno. Scrivere come atto di catarsi, come unico rimedio ad una vita grigia, come ricerca di un perdono che si fonda sulla menzogna. In questo caso vedere per credere.

THE WORDS costa 13,99 euro


FRANKENWEENIEFRANKENWEENIE (Tim Burton)
Il piccolo Frankenstein tra un esperimento e l’altro gioca affettuosamente con il suo cane Sparky; fin quando la povera bestiola muore in un incidente. Con l’aiuto indiretto del professore di scienze medita di riportalo in vita… Dal talento indiscusso di Burton un piccolo capolavoro di finezza visiva e di partecipazione emotiva.
PERCHÈ VEDERLO? Tratto da un cortometraggio dello stesso autore datato 1984 un perfetto esempio di come un’opera concepita per il pubblico dei più piccini possa rivelarsi una preziosa visione per gli adulti. Tecnica in stop motion strepitosa sposata ad un bianco e nero straordinario per un omaggio all’horror anni cinquanta tra citazioni manifeste e dettagli deliziosi. Un tripudio stile Burton che alla forma coniuga bene il messaggio di fondo, dove i bambini con la loro spontaneità ed energia surclassano gli adulti stanchi e lobotomizzati. Sparky ruba la scena ma sul podio si affianca il misterioso e inquietante Signor Baffino. A voi la scelta del personaggio più bizzarro.

FRANKENWEENIE costa 13,99 euro (16,99 in HD; 3,99 E 4,99 IN AFFITTO)


FAST AND FURIOUS 5FAST & FURIOUS 5 (Justin Li)
Dopo aver liberato Toretto dalla prigione dove era rinchiuso, la sorella insieme all’ex poliziotto O’Conner si trovano a formare una nuova squadra per osteggiare un pericoloso trafficante brasiliano che li vuole eliminare. Quinto episodio della fortunata saga che continua a mietere successi e consensi grazie ad una formula vincente in equilibrio tra action puro ed inseguimenti automobilistici rocamboleschi.
PERCHÈ VEDERLO? Dopo un terzo episodio spompato ed un quarto con il ritorno del divo Vin Diesel, ecco questo sorprendente nuovo capitolo pirotecnico e senza tregua; oltre al ritmo e alla regia, merito in gran parte delle location brasiliane e dell’introduzione del carismatico The Rock come nemesi del protagonista. Dall’indiavolato inizio si pregusta uno scontro epico tra i due maggiori  pesi massimi dello schermo cinematografico in circolazione. Un prodotto curato e adrenalinico che mantiene le promesse rilanciando la saga con potente rincorsa come una delle incredibili auto usate nelle straordinarie scene di fuga. Nei prossimi giorni l’atteso sesto film nei cinema, con cast e regia riconfermati. Meglio ripassare per essere pronti a mettere la quinta…anzi la sesta!

FAST AND FURIOUS 5 COSTA 3,99 EURO (11,99 in HD)


IL DIVOTHE ROCKY HORROR PICTURE SHOW (Jim Sharman)
Due ingenui sposini rimangono in panne con l’auto in una notte buia e tempestosa; decidono di chiedere aiuto alle persone di un vicino castello ma vengono fatti prigionieri da un ambiguo travestito che ha in serbo un compito per i nuovi arrivati. Dall’omonimo musical una pellicola cult che ancora oggi o forse oggi ancora di più sorprende per freschezza ed energia.
PERCHÈ VEDERLO? Storia accattivante e scoppiettante, musica potente ed ammaliatrice, personaggi bizzarri e coinvolgenti, protagonista in stato di grazia. Cosa volete di più? Un musical che ha fatto la storia del cinema da vedere, gustare e rivedere canticchiando la splendida colonna sonora rock ancora oggi insuperata. Un cult che non perde fascino, ma continua ad accrescere estimatori e fan. Un tripudio di note e colori che scaldano i sentimenti ma soprattutto il desiderio, il sesso così richiamato, così esplicito ma anche esibito con la gioia autentica di una ricerca, non con la repressione che solitamente lo accompagna. Capolavoro senza tempo come le sue canzoni. That’s Rock!

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW costa 5,99 euro (6,99 IN HD 2,99 E 3,99 IN AFFITTO)

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità