Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Cisco porta AirPlay in Webex Board e dispositivi di videoconferenza

Cisco porta AirPlay in Webex Board e dispositivi di videoconferenza

Cisco ha annunciato che molti dei suoi prodotti Webex riceveranno il supporto ad Apple AirPlay entro la fine del 2022, consentendo agli utenti di trasmettere i loro schermi iPhone, iPad e Mac sui dispositivi.

L’integrazione AirPlay funzionerà con la serie di dispositivi Webex Room, Webex Desk e Webex Board. Tutti e tre, ricordiamo, sono periferiche fisiche popolari tra la comunità aziendale, progettati per facilitare le riunioni Cisco Webex.

Cisco porta AirPlay in Webex Board e dispositivi di videoconferenza

Con il supporto delle funzionalità Apple, gli utenti saranno in grado di trasmettere facilmente i loro schermi a questi prodotti Webex durante le riunioni in modo simile a come gli utenti possono già trasmettere lo schermo a un televisore dotato di AirPlay. Gli amministratori saranno anche in grado di richiedere un PIN per una connessione sicura alla configurazione iniziale.

Il supporto AirPlay funzionerà per iPhone, iPad e dispositivi Mac:

Con il supporto Apple AirPlay a Webex Room, Desk e Board, non c’è bisogno di armeggiare con cavi o connessioni quando si tenta di condividere contenuti con i colleghi. Integrando la tecnologia Apple AirPlay sui dispositivi Webex, offriamo la flessibilità che i lavoratori di oggi vogliono e di cui hanno bisogno

Susan Prescott di Apple, vicepresidente del marketing aziendale e dell’istruzione dell’azienda, ha pubblicizzato la nuova funzione in una sua dichiarazione, affermando che l’integrazione renderà “più facile condividere istantaneamente e in modo sicuro lo schermo o un video in una riunione Webex”.

Per sapere come aggiungere più destinazioni AirPlay il link da seguire per il tutorial è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità