fbpx
Home iOS Cisco WebEx Meeting Center, conferenze virtuali in multitouch

Cisco WebEx Meeting Center, conferenze virtuali in multitouch

Cisco ha rilasciato su App Store l’applicazione Cisco WebEx Meeting Center, programma che permette di sfruttare le piattaforma WebEx sviluppata della società  Californiana per ospitare conferenze e meeting online, all’interno dei quali è necessario confrontarsi in vivavoce o condividere dati e documenti.

Grazie al programma è possibile connettersi tramite link appositi ai meeting WebEx programmati, direttamente via iPhone e iPod touch, potendovi partecipare sia attivamente via voce (tramite connessione VoIP), sia osservando sullo schermo i dati, le presentazioni, o anche sfruttando il classico screen sharing.

Si avrà  un feedback sui partecipanti alle conferenze, iniziare e sostenere chat individuali o di gruppo e controllare i progressi e lo stato del meeting, il tutto anche servendosi dell’iPhone in posizione orizzontale, per un maggior utilizzo dello schermo.

Interessante il fatto che Cisco abbia rilasciato questo programma tipicamente aziendale, il che fa pensare che l’azienda creda nel valore che il dispositivo della Mela può portare al mercato business.

Per chi fosse interessato o avesse necessità  del programma, Cisco WebEx Meeting Center è scaricabile gratuitamente utilizzando il seguente link diretto ad App Store.

cisco

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui