fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareCivilizations Wars: strategia in tempo reale e gioco di ruolo marchiati Chillingo

Civilizations Wars: strategia in tempo reale e gioco di ruolo marchiati Chillingo

Civilizations Wars sviluppato da Cave of Wonders Studio è il nuovo gioco distribuito da Chillingo: è disponibile sia in versione HD per iPad sia in versione per iPhone e touch. Si tratta di una fusione interessante di più giochi di genere diverso: innanzitutto Civilizations Wars è un gioco di strategia in tempo reale in cui il giocatore deve controllare risorse, stabilimenti e truppe per avere la meglio sulle numerose tribù vicine e anche su una non precisata serie di mostri che vivono a Nord.

Mentre i nostri compaesani combattono e mettono a ferro e fuoco le tribù vicine noi possiamo per un istante abbandonare i panni del capo supremo per diventare delle specie di divinità o per lo meno dei maghi super potenti. In questo modo possiamo indebolire ulteriormente l’esercito avversario con terremoti, uragani, ipnosi collettiva, ondate di fuoco e altre numerose diavolerie dello stesso livello. Infine per ogni vittoria otteniamo una serie di punti esperienza, e qui ritroviamo i tipici elementi degli RPG, che potremo indirizzare a nuove abilità, prestazioni migliori in attacco o bonus risorse. Lo sviluppatore assicura un gameplay in grado di tenere incollati gli utenti agli schermi per lungo tempo grazie alla grande varietà di ambientazioni, di combinazioni e strategia possibili, varie sorprese sparse per la mappa e la possibilità di giocare con tribù e impostazioni diverse.

Civilizations Wars è disponibile in due versioni distinte: in HD per iPad a 1,59 euro e anche per iPhone e touch a 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial