Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Come scaricare gratis DxO Optics Pro 8 per Mac e PC

Come scaricare gratis DxO Optics Pro 8 per Mac e PC

Grazie ad una collaborazione fra Digital Photographer e DxO Labs, è possibile ora scaricare gratis DxO Optics Pro 8, l’avanzato programma in grado di correggere foto RAW e Jpeg con memorizzate migliaia di lenti, semplicemente facendo richiesta sull’apposita pagina dedicata all’offerta. Dopo aver inserito la propria email, verrà inviato per posta elettronica il codice gratuito per sbloccare la licenza di DxO Optics Pro 8, oltre ad un link per scaricare il software, per Mac e per Windows.

Nato come software per la correzione delle distorsioni ottiche, DxO Optics Pro si è poi evoluto includendo diverse funzioni di photo enhancement, diventando una sorta di alternativa più leggera a software come Lighroom ed Aperture. La versione 8 di DxO Optics Pro non è l’ultima versione disponibile: il software è arrivato ora alla versione 9 e presto potrebbe uscire sul mercato anche la versione 10; si tratta però di una buona opportunità per chiunque fosse curioso di provare l’applicazione, che può essere utilizzata in modalità stand-alone, oppure integrata nel flusso di lavoro di Adobe Lightroom, a seconda delle esigenze.

La versione 9 del programma può essere scaricata dal sito ufficiale, ma resta in prova solo per circa un mese di tempo, dopodiché è necessario acquistare la licenza. Nel caso invece di DxO Optics Pro 8 questa licenza gratuita non ha scadenza e può essere utilizzata per sempre. Se siete interessati questa può essere dunque una buona occasione per provare il software, sebbene non si tratti della versione più recente, è comunque una buona opportunità. Chi vuole scaricare gratis DxO Optics Pro 8 può collegarsi alla pagina di richiesta seguendo questo link diretto. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2015. A questo link potete trovare la lista delle fotocamere che dovrebbero essere supportate dal programma, inclusi gli iPhone fino alle versione 5S. Non è chiaro al momento se DxO Optics Pro è compatibile con Yosemite; se qualcuno dovesse testare la compatibilità, ce lo faccia sapere.

scaricare gratis DxO Optics Pro 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità