Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Come seguire la presentazione iPhone 12 Hi, Speed

Come seguire la presentazione iPhone 12 Hi, Speed

Ci siamo: tra poche ore Apple presenterà le novità hardware di ottobre 2020, di cui le anticipazioni danno ormai per certi gli annunci di iPhone 12 al fianco di HomePod mini e anche degli accessori MagSafe per la ricarica wireless. Come è già accaduto per la WWDC 2020 prima e per l’evento di settembre poi, a causa della pandemia di coronavirus sarà un evento solo online, perciò anziché uno spettacolo dal vivo c’è da aspettarsi un evento pre-registrato da Apple che sarà mandato in onda tra poco.

Per guardare la presentazione iPhone 12 in diretta, avete diverse possibilità. Una è seguire l’evento dal vostro browser web preferito. Non dovrete far altro che collegarvi alla pagina degli eventi sul sito ufficiale Apple e, poco prima dell’inizio, fissato alle ore 19:00 italiane di oggi (martedì 13 ottobre 2020), troverete il lettore multimediale per avviare la riproduzione video in streaming dal vostro dispositivo.

Come seguire il keynote iPhone 12 “Hi, Speed”

In alternativa potete sintonizzarvi attraverso la diretta streaming sul canale YouTube ufficiale di Apple. La pagina dedicata all’evento è già pronta, quindi non dovrete far altro che cliccare qui intorno alle 19:00 e mettervi comodi.

Una volta c’era anche il canale Apple Events su Apple TV, ma a partire dalla scorsa WWDC di giugno la società ha spostato tutto all’interno dell’app Apple TV. Quindi se avete un televisore con Apple TV, oppure se volete guardarla con l’app ufficiale di Apple da iPhone e iPad, dal Mac, oppure dalle Smart TV di Samsung, Roku e delle altre aziende sulle quali è possibile installare l’app Apple TV, potete seguire l’evento anche da qui. Solitamente Apple attiva una sezione speciale per l’evento all’interno dell’app un’ora prima che cominci la presentazione, quindi intorno alle 18:00 di oggi o giù di lì.

E’ un AirTag quello che si vede nell’invito all’evento Apple?Oppure, se non volete seguire tutta la presentazione in inglese o semplicemente volete passare qualche ora in compagnia della nostra redazione, potete seguire la trascrizione in italiano in tempo reale di tutto ciò che verrà mostrato sul palcoscenico del teatro Steve Jobs dell’Apple Park direttamente con Macitynet.

L’appuntamento con la redazione di Macitynet inizia alle ore 18:30 alla pagina della diretta. Durante l’evento e a seguire nelle ore successive, domani e nei giorni a venire, in homepage troverete tutti gli articoli di approfondimento per ciascuna novità che verrà annunciata da Apple tra poche ore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui