Navigate nascondendo il vostro all’IP, proteggete la vostra privacy: Netshade a tre euro

NetShade è un programma che modifica l'indirizzo IP del nostro Mac per migliorare la privacy e gestire servizi basati sulla posizione dell'utente. Lo pagate solo 3,5 dollari grazie al bundle di BundleHunt

NetShade, navigate nascondendo il vostro all’IP, proteggete la vostra privacy: tre euro

Se vi siete trovati di fronte ad un sito Internet che vi serve contenuti in base al vostro IP e quindi vi blocca accesso a servizi o funzioni in conseguenza di esso, sapete che esistono Proxy pubblici che vi permettono di ovviare a questo problema. Ma sapete anche che la loro lentezza a volte li rende quasi inservibili. NetShade,  in offerta ancora per poche ore con BundleHunt, ovviate a questo problema e offre un sistema facile e sicuro per, ad esempio, vedere contenuti in streaming da siti americani o accedere facilmente a pagine localizzati.

Mascherare il reale indirizzo Internet del nostro Mac rende più difficile anche seguire le nostre tracce in Rete, e qundi proteggere la nostra privacy. Rende anche più difficile la vita ad hacker e pirati alla caccia di prede.

NetShade, navigate nascondendo il vostro all’IP, proteggete la vostra privacy: tre euro

Va comunque precisato che La funzione di mascheramento dell’IP di NetShade è fornita per scopi difensivi, preventivi e comunque sempre legali: in caso di eventuali indagini e richieste legali, precisano i responsabili del servizio, la società fornità il reale indirizzo Internet dell’utente che ha utilizzato il software e i servizi offerti da NetShade.

Per ulteriori dettagli sulle funzioni offerte da Netshade rimandiamo i lettori al sito ufficiale, dove è possibile scaricare anche una demo. La versione completa è proposta a 59 dollari, con abbonamento di un anno; successivamente sarà possibile rinnovare l’accesso al servizio o utilizzare solo i Proxy pubblici, ma grazie a BundleHunt uesto software è proposto al prezzo di listino di 3,5 dollari, dopo avere acquistato il “ticket” d’ingresso al pacchetto di BundleHunt che costa 5$ (che vi serve a comprare anche altre eccellenti applicazioni come Default Folder X, NetShade, Intego ContentBarrier X, FotoMagico, MacX DVD Ripper Pro, CrossOver, Hydra Pro, a prezzo scontato). In pratica la spesa sarà di circa 7 euro. Ma attenzione, il bundle scade domani alla mezzanotte, ora americana

Click qui per acquistare