Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con ParticleIllusion for After Effects, effetti virtualmente infiniti

Con ParticleIllusion for After Effects, effetti virtualmente infiniti

ParticleIllusion for After Effects (nome abbreviato: “pIAE”) è la versione plug-in per After Effects 7, CS3 e CS4 di un interessate software disponibile solitamente come applicazione indipendente e che consente di applicare 2800 tipologie di effetti (fumo, fuoco, fuochi d’artificio, effetti sul testo e molti altri effetti difficili da catalogare in categorie specifiche). E’ possibile eseguire ricerche di testo sulle librerie e in tutti i preset possono essere facilmente personalizzati impostando parametri quali: dimensione, numero, velocità e così via (applicabile a ciò che è mostrato nella finestra con la gerarchia degli oggetti coinvolti nell’animazione). La società distribuisce nuove librerie di effetti ogni mesi e queste sono scaricabili gratuitamente da chi possiede il software principale. Il software sfrutta il rendering OpenGL e supporta i contenuti Full HD.

Il prezzo di vendita del software è di 299$ USA. Chi è già in possesso di particleIllusion 3.0 può eseguire l’aggiornamento a pIAE per 179$. Il software richiede un Mac con Mac OS X 10.4 o superiore.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità