HomeiOSiPad SoftwareConfermata la...

Confermata la versione iOS di Burnout Crash

Da tempo si vociferava di una possibile conversione mobile di Burnout Crash, apprezzato spin-off della celebre saga di racing game uscito per Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Ebbene, nelle ultime ore Electronic Arts ha confermato che effettivamente è al lavoro su una versione per iPad, iPhone e iPod Touch del gioco, ottimizzata ovviamente per l’interfaccia touchscreen dei dispositivi e la cui uscita è prevista attualmente per il periodo delle festività natalizie.

Pur conservando la natura spericolata che da sempre ha caratterizzato Burnout, questo capitolo minore è caratterizzato da una visuale dall’alto e ricalca la modalità Crash tanto cara agli appassionati della serie: lo scopo sarà quindi quello di aumentare il moltiplicatore di punteggio tamponando auto e causando effetti a catena ed enormi esplosioni. Non è ancora stata resa nota la fascia di prezzo nella quale si collocherà il gioco, ma EA ha già confermato che sarà possibile attraversare sei diverse ambientazioni in tre modalità di gioco uniche, mentre la funzione Autolog permetterà di competere costantemente con amici online. Di seguito potete trovare un filmato relativo alla versione originale del gioco.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità