fbpx
Home iPhonia iPhone In rete foto e video delle confezione di iPhone X pronte...

In rete foto e video delle confezione di iPhone X pronte alla vendita

Se vi state chiedendo come è fatta la confezione di iPhone X, l’apertura dei pre ordini rende possibile soddisfare questa curiosità. Apple sta inviando, infatti, le unità ai vettori e alle catene autorizzate alla vendita, che infatti mostrano i primi lotti pronti alla vendita e qualche foto sta sfuggendo alle maglie del controllo

Tra il materiale apparso in rete anche un video di pochi secondi, pubblicato su Twitter dal leaker Benjamin Geskin, oltre alle foto di un bancone in cui sarebbero adagiati decine di iPhone X nella loro confezione finale, destinata alla vendita.

confezione di iPhone X

Non è chiaro dove è stato girato il filmato con la confezione di iPhone X in bella vista, se all’interno di un negozio, o in qualche magazzino, ma alcuni indizi sulla regione geografica provengono dalle scritte immortalate dietro la confezione, che non sono in inglese.

Iniziati alle 9:01 del mattino dello scorso venerdì, i pre ordini hanno immediatamente dimostrato, da un lato, il forte interesse dell’utenza, dall’altro la probabile povertà di scorte: dopo i primi minuti, i pre ordini avevano già attese di spedizioni superiori alle tre settimane. Se si prova a ordinarlo adesso, addirittura si arriva a sei settimane di spedizione prima di poterlo ricevere.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui