Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Corposo aggiornamento per Pix’n Love Rush su iPhone

Corposo aggiornamento per Pix’n Love Rush su iPhone

Pubblicità

Negli ultimi 8 mesi non sono stati molti gli aggiornamenti che Bulkypix ha rilasciato per Pix’n Love Rush, il suo psichedelico e divertente arcade per iPhone e iPod Touch. L’ultimo davvero rilevante risale allo scorso settembre, quando gli sviluppatori aggiunsero l’atteso supporto a Game Center. Ebbene, inaspettatamente è stato oggi pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento del gioc, che introduce modalità inedite, nuove musiche e diverse novità nell’interfaccia di gioco. La novità più grande è rappresentata dalla nuova opzione Cursed Rush, apparentemente ispirata a Canabalt e che vede il piccolo alter-ego correre e saltare ininterrottamente su una serie di piattaforme pronte a sparire.

La stessa modalità può essere affrontata in diversi livelli di difficoltà, così da rappresentare una sfida intrigante e fattibile sia per i neofiti che per i giocatori più navigati. Oltre a nuove e fantastiche musiche chiptune, Bulkypix ha migliorato i menù e aggiunta la possibilità di personalizzare l’interfaccia di gioco, spostando a proprio piacimento i vari tasti su schermo. Anche i controlli sono stati sensibilmente migliorati, sopperendo così a uno dei maggiori problemi del gioco. Chi ancora non avesse acquistato Pix’n Love Rush può trovarlo su App Store al costo di soli 79 centesimi, mentre gli sviluppatori hanno già annunciato che sono in cantiere nuovi aggiornamenti.

”190211-pixlove-1.jpg”190211-pixlove-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità